RESI - La merce acquistata può essere resa entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (artt. 50 e ss del D.Lgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso. Per esercitare tale diritto dovrete richiedere il reso via email all'indirizzo costumercare@joliefashionstore.it specificando nell’oggetto "Richiesta Reso" e indicando, oltre ai vostri dati, il numero Ordine. Una volta accettata la richiesta di reso, che vi verrà comunicata via email, potrete procedere con la spedizione del/i prodotto/i presso: JOLIE SRL, Piazza Petrarca, 1 - 31044 Montebelluna (TV). Il costo del Reso è di € 7,50 e verranno direttamente trattenuti al momento del rimborso.

CAMBI - Nel caso tu non sia soddisfatta del capo che hai ricevuto e lo volessi sostituire con un capo diverso, potrai scriverci all'indirizzo costumercare@joliefashionstore.it e potremmo così accordarci con cosa lo vuoi sostituire. Nel caso volessi avere un contatto più diretto puoi anche telefonare allo 0423 22648 (dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, non il lunedì mattina) e parlare con noi. Per gli acquisti superiori a € 99 il cambio è gratuito, mentre per gli acquisti inferiori a € 99 è richiesto un contributo di € 7,50.

GLI ARTICOLI IN SALDO O IN PROMOZIONE NON USUFRUISCONO DELLA SPEDIZIONE O RESO GRATUITO ANCHE SE L'IMPORTO DELL'ACQUISTO E' SUPERIORE AI 99€.

Jolie si riserva la facoltà di controllare, una volta ricevuti, i prodotti restituiti. Questi devono essere rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, ed in particolare i prodotti non devono essere stati manomessi, lavati o indossati al di fuori dello scopo di provare il capo indossato. Quando effettui un reso il cartellino dei capi di abbigliamento deve essere attaccato come quando lo hai ricevuto, mentre per quanto riguarda oggetti o scarpe questi devono essere restituiti nella loro confezione originale, integra e perfettamente protetta. Ti ricordiamo che non accetteremo resi di scarpe rispedite solo con la loro scatola originale, ma dovranno essere ulteriormente imballate come quando hai ricevuto il nostro pacco.

Una buona idea è di riutilizzare il nostro imballo anche per la restituzione. Sono esclusi dal reso i costumi e l’intimo, tali articoli non potranno essere resi ne sostituiti. Una volta che il reso sarà accettato da parte nostra, procederemo a seconda della tua richiesta al rimborso totale del capo o alla sostituzione. Le spese di spedizione del reso, nel caso non venga effettuato un cambio per un acquisto superiore a € 99, non verranno rimborsate.

Non accetteremo resi inviati senza comunicazione e senza la nostra autorizzazione a procedere. Nel caso di reso senza richiesta di sostituzione il rimborso avverrà entro 14 giorni dall’accettazione del reso stesso tramite bonifico bancario, storno su carta di credito o paypal a seconda delle modalità di pagamento scelte al momento dell’ordine. Se hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci!