Resi e cambi

Come effettuare un reso

1. Accedi all'area riservata del sito inserendo le credenziali del tuo account. Entra nella sezione "Storico ordini" e invia la tua richiesta di reso attraverso la sezione dedicata nel dettaglio dell'ordine. Puoi richiedere il reso di un capo entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del capo stesso. Dovrai attenere l’accettazione della richiesta di reso da parte di Joliefashionstore, che avviene in 2/3 gg lavorativi. Non appena il reso verrà accettato da Joliefashionstore potrai rispedirci, la merce che vuoi rendere, con spese di spedizione a tuo carico. I prodotti resi, dovranno pervenire a Joliefashionstore, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

2. Imballa adeguatamente la merce nella confezione originale in modo da garantire l'integrità, sia del prodotto che della confezione, in modo che il capo non si possa rovinare durante il trasporto. Ricordati di inserire nel pacco anche la copia della prova di acquisto/fattura/scontrino fiscale. Purtroppo i prodotti ricevuti senza numero di prova d’acquisto non verranno accettati.

3. Scrivi esternamente al pacco come mittente il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO e indica come destinatario: JOLIE Srl Piazza Petrarca,1 Montebelluna (TV) CAP 31044 

4. Riceverai da Jolie Fashion Store la conferma di spedizione di ritorno che sarà esclusivamente a carico tuo. in accordo con Jolie Fashion Store potrai decidere se far ritirare il pacco dal corriere o portarlo in un punto di ritiro. 

5. Ricevuto il reso in negozio, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo del capo, il reso non verrà accettato.

6. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, superato il controllo, verrà emesso il rimborso. 

CONDIZIONI DEI PRODOTTI RESI: Per procedere al reso è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o lavaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso nella confezione originale. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato d’acquisto. Joliefashionstore si raccomanda di leggere sempre le etichette e le istruzioni allegate ai prodotti. 

ESTERO > CONDIZIONI DEI PRODOTTI RESI SIA PER IL CAMBIO CHE PER IL RESO: Valgono le stesse condizioni dell’Italia ma il costo della spedizione è sempre a carico del cliente.

Come effettuare un cambio taglia o cambio merce

Il cambio prodotto è gratuito per una sola volta e per ordini sopra ai 149,00€

1.Accedi all'area riservata del sito joliefashionstore.it inserendo le credenziali del tuo account. Entra nella sezione "Storico ordini" e invia la tua richiesta di cambio attraverso la sezione dedicata nel dettaglio dell'ordine. Attenzione: hai tempo 14 gg dall’invio dell’ordine per richiedere un cambio, ma ti consigliamo di richiederlo al più presto per trovare più ampia disponibilità di articoli. Attendi l’accettazione della richiesta di cambio da parte di Joliefashionstore, che solitamente avviene in 1/2 gg lavorativi.

2. Imballa adeguatamente la merce nella confezione originale in modo da garantire l'integrità, sia del prodotto che della confezione, durante il trasporto. Inserisci nel pacco anche la copia della prova di acquisto/fattura/scontrino fiscale. I prodotti ricevuti senza numero di prova d’acquisto non verranno accettati.

3. Scrivi esternamente al pacco come mittente il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO e indicare come destinatario: JOLIE Srl Piazza Petrarca,1 Montebelluna (TV) CAP 31044

4. Riceverai da Jolie Fashion Store la conferma di spedizione di ritorno che sarà esclusivamente a carico tuo. in accordo con Jolie Fashion Store potrai decidere se far ritirare il pacco dal corriere o portarlo in un punto di ritiro. 

5. Ricevuto il reso in negozio, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo il reso non verrà accettato.

CAMBIO PRODOTTO:

Il cambio prodotto è gratuito solo per una volta.

È possibile cambiare il prodotto acquistato se rispetta le condizioni di reso e quindi non è danneggiato e/o usato e si restituisce con etichette e su confezioni originali integre. 

Se nell'ordine reso sono stati utilizzati dei codici promozionali, non sarà più possibile riutilizzabili.

In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il rimborso verrà negato, con successiva rispedizione della merce a carico del cliente. 

Se al momento dell'acquisto hai beneficiato di una promozione, controlla i termini e condizioni della stessa.

Se viene richiesta fattura fiscale in fase d'ordine il cambio non è consentito. 

Rimborsi

La modalità di rimborso sarà concordata con JolieFashionStore scegliendo uno dei metodi di pagamento disponibili: PayPal o bonifico bancario. 

Se il prodotto è difettoso

È nostra cura controllare sempre e bene tutti i prodotti prima di imballarli. Qualora però dovessi riscontrare un difetto nel prodotto appena acquistato, ti consigliao di avvisarci al più presto, massimo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Dovrai scriverci una mail all’indirizzo costumercare@joliefashionstore.it per far presente il problema in modo da valutare assieme se è risolvibile senza la restituzione.

Nel caso in cui il prodotto debba essere restituito perché difettoso, potrai scegliere di ricevere un prodotto identico (salvo disponibilità colori e taglia) o equivalente a quello precedentemente acquistato, oppure un prodotto diverso ma di pari valore.

La spedizione del nuovo prodotto scelto sarà a carico di Joliefashionstore. Ti facciamo presente che ricevuto il reso in negozio, i prodotti dichiarati difettati saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di difettato. Al minimo segno di utilizzo il reso non verrà accettato.

Spedizioni

Costi della spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sito e-Commerce joliefashionstore.it ed è possibile vedere in anteprima, mentre stai procedendo all’acquisto, nel riquadro "Carrello della spesa" ,a quanto ammonteranno.

I costi di spedizione sono impostati in base alla zona di consegna:

ITALIA:  5,90 €
EUROPA:  19,90 €
EXTRA CEE: 29,90 €

La spedizione è GRATIS per:
ITALIA: ordini superiori a 149,00€.

La spedizione gratuita è valida solo per i prodotto non in sconto.

Tempistiche di spedizione e consegna (2/3 giorni lavorativi standard per l’Italia e 4/5 giorni lavorativi per Europa e Extra CEE)

Per tutte le consegne viene offerto un servizio di spedizione molto celere. Gli ordini pervenuti in giorni lavorativi vengono consegnati al corriere lo stesso giorno o al massimo il giorno successivo, in base a l’orario di arrivo dell’odine. Gli ordini pervenuti nei giorni festivi vengono elaborati nello stretto giro di 1 / 2 giorni lavorativi.

Da quando la merce viene consegnata al corriere, verrà a sua volta recapitata al mittente entro le 24/48h successive salvo problemi dovuti al corriere stesso. I tempi potrebbero variare ed il servizio potrebbe non essere disponibile per le aree remote, le isole o nel caso di prodotti voluminosi.

Per Paesi EXTRA UE: Le spedizioni di merce dirette a clienti residenti all'infuori della Comunità Europea (extra UE) sono da intendersi al netto di IVA e dazi doganali. IVA locale ed eventuali dazi doganali saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna della merce.

Tempi

Gli ordini ricevuti su joliefashionstore.it verranno evasi massimo nelle 24/48 ore successive alla ricezione del pagamento, salvo disponibilità articolo ordinato. Il pacco verrà poi preso in carico dal corriere che effettuerà la consegna tra le 24 e le 48 ore seguenti, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione.

Joliefashionsore supporta anche la spedizione presso il tuo indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.

N.B.: Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane, saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Come funziona

Effettuando l'ordine entro le ore 12.00 (GMT +1) lavorative, dal lunedì al venerdì, garantiamo la consegna del pacco al corriere il giorno stesso, accorciando così i tempi di spedizione. In caso di festività, o modifiche all'ordine, la consegna viene posticipata al primo giorno lavorativo utile.

In caso di spedizione tramite corriere, al momento della spedizione sarà inviata una e-mail dove verrà indicato il numero di spedizione attraverso il quale sarà possibile seguire lo stato di avanzamento sul sito del corriere.

Joliefashionstore prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo o con buste imbottite impermeabili o con buste plastificate sigillate.

I tempi di affidamento dei prodotti al corriere sono pubblicati accanto ad ogni articolo e variano inoltre in funzione della modalità di pagamento scelta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare:

1. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda l’eventuale danneggiamento del pacco durante il trasporto.

2. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;

3. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni tramite il sistema di ticket dedicato al servizio clienti che trovi accedendo nella tua area riservata del sito. La merce dovrà comunque essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate. Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume piena responsabilità di quanto dichiarato.

NOTE

Ritardi o problemi di consegna: in caso di problemi o ritardi consigliamo di contattare l'assistenza clienti della filiale competente del corriere incaricato per la consegna.

Consegna ad altri: spesso alcune spedizioni che non risultano consegnate, mentre dalla tracciatura lo risultano, vengono ritirate da familiari o vicini di casa, vi preghiamo pertanto di verificare prima di segnalarci mancate consegne.

Errore interno: nel caso in cui uno dei prodotti dell’ordine non si trovi nel pacco, oppure non sia quello ordinato, vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente in modo da provvedere quanto prima alla risoluzione del problema.

Nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine (ad esempio per indirizzo/numero di telefono fornito errato e irreperibilità anche dopo tentativi di contatto) e la spedizione tornasse indietro a Joliefashionstore verranno addebitate le spese di rientro. Le spese per un'ulteriore rispedizione sono sempre a carico del cliente.

Oggetto danneggiato: qualora gli articoli ricevuti fossero danneggiati, vi preghiamo di contattarci via mail scrivendo a customercare@joliefashionstore.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco, il  con riferimenti all'ordine e possibilmente con delle immagini. Il nostro servizio clienti vi assisterà rapidamente per risolvere la situazione.

Pagamento

Metodi di pagamento

Il nostro sito è sempre aggiornato con l’utilizzo delle ultime tecnologie digitali disponibili al fine di tutelare, proteggere ed elaborare i tuoi dati di pagamento nella massima sicurezza.

La piattaforma e-commerce di Joliefashionstore dispone di diversi canali di pagamento:

- PayPal (con carta di credito)
- PayPal Paga in 3 rate
- Carte di credito
- Bonifico bancario
- Contrassegno (solo Italia con costo aggiuntivo di 14,99€)

Per i pagamenti con carta di credito, sono disponibili i circuiti: Maestro, Visa, Mastercard, American Express, Paypal, PostePay.

Acquisto sicuro

Per noi di JolieFashionStore è di fondamentale importanza offrirti la possibilità di compiere i tuoi acquisti in un ambiente protetto e sicuro, per questo i sistemi di pagamento online che utilizziamo nel nostro sito, gateway di pagamento (Paypal e Pay.nl) garantiscono gli standard di protezione dei dati sensibili. 

Account

Punti fedeltà

Il regolamento della raccolta punti:

- La raccolta punti fedeltà è dedicata unicamente agli utenti registrati al sito joliehashionstore.it

- I punti fedeltà possono essere convertiti in buoni sconto spendibili unicamente nel sito joliehashionstore.it

- Un punto vale 0,03 euro. Esempio: 100 punti fedeltà accumulati possono essere convertiti in un buono sconto di 5,00 euro.

- I punti assegnati in un ordine possono essere spesi a partire dall'ordine successivo e dopo 14 giorni lavorativi dall’ultimo acquisto. 

- I punti hanno una durata di 365 giorni dal momento della validazione.

- I punti accumulati sono nominali e non possono essere ceduti od utilizzati da altri utenti. 

- Ad ogni euro di acquisto corrisponde un punto fedeltà.

- I punti fedeltà accumulati possono essere visualizzati in qualsiasi momento accedendo all’area riservata personale del sito.

- Non concorrono alla raccolta dei punti le spese di spedizione dell’ordine.

- Non c’è importo minimo di spesa per usufruire del buono sconto derivante dalla raccolta punti. 

- La cancellazione del proprio account cliente, determina la perdita dei punti fedeltà e dei buoni sconto accumulati fino a quel momento.

- Qualsiasi comportamento scorretto volto a modificare il regolare conteggio, assegnazione e uso dei punti fedeltà e dei buoni sconto comporterà l'azzeramento della raccolta punti in corso.

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